Pagamenti, Spedizioni e Resi

PREPARAZIONE e SPEDIZIONE ORDINE

I nostri prodotti vengono spediti in Italia e nei Paese dell’Unione Europea tramite corriere.
La spedizione è gratuita in tutta Italia.

Il costo della spedizione nei Paesi dell’Unione Europea varia in funzione del peso e dell’indirizzo di destinazione; la tariffa sarà calcolata automaticamente e sarà visibile nella pagina riepilogo acquisti prima di confermare l’ordine e procedere al pagamento.

Al momento dell’ordine riceverai una mail che ti confermerà l’avvenuta presa in carico dello stesso. Non appena il tuo pacco sarà pronto per essere spedito riceverai una mail che ti informerà dell’avvenuta spedizione dove ti verrà comunicato il tracking code per verificarne lo stato in ogni momento.

La consegna dei prodotti acquistati avviene mediamente entro 3-5 giorni lavorativi in Italia e 7 giorni lavorativi in UE dalla spedizione. Le spedizioni e le consegne si effettuano dal lunedì al venerdì, i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend. I tempi di consegna possono subire dei ritardi in caso di festività. Le consegne da parte del corriere vengono effettuate al piano terra.

PAGAMENTI

I pagamenti possono avvenire tramite Carta di credito o Paypal.

 

GARANZIA sulla SPEDIZIONE

Tutta la merce viaggia a nostro rischio tuttavia, nel caso in cui il pacco presenti evidenti segni di danneggiamento, ti chiediamo di aiutarci a migliorare il servizio accettando i pacchi con riserva.

 

GARANZIA PRODOTTI, RESI E RIMBORSI

Garantiamo la qualità dei nostri prodotti e la veridicità delle descrizioni dei procedimenti adottati.
Se all’arrivo della merce questa fosse difforme da quanto ordinato o presentasse evidenti difetti, avrai 14 giorni di tempo dalla ricezione per contattare il nostro Servizio Clienti (customercare@barbagallo1911.it) e richiedere il reso merce con conseguente rimborso, con la sola eccezione della confezione aperta per l’assaggio che sarà comunque rimborsata unitamente a quanto restituito.

Il rimborso della merce può essere effettuato solo dopo la verifica della merce restituita da parte del nostro Controllo Qualità. Qualora si richiedesse il reso per semplice ripensamento verranno addebitati i costi di trasporto per la consegna e il reso della merce.